Ecco 4 buoni motivi per cambiare la tua stampante
La qualità delle stampe
Come tutti i dispositivi elettronici, anche le stampanti hanno una durata di vita limitata. Se la tua stampante ha più di 4 anni, cambiarla ti permette di migliorare la qualità delle stampe.
Le innovazioni Tecnologiche
La nuova stampante multifunzione a colori è una soluzione di stampa sicura per l’ambiente di lavoro del futuro. Fornisce connettività, sicurezza e sostenibilità, offrendo al contempo funzionalità evolute per facilitare il lavoro ibrido.
Il risparmio di tempo e sostenibilità
La nuova stampante multifunzione può stampare e copiare ad una velocità che può variare da 26 fino a 45 ppm (pagine per minuto) a colori e in bianco e nero. Puoi sostituire il toner e la carta, di cui la capacità standard è di 650 fogli fino ad un massimo di 6.300 fogli, senza mettere in pausa il lavoro di stampa o copia. Il miglioramento delle performance offre un consumo energetico inferiore e un basso valore TEC, assicurando che la stampante multifunzione sia conforme alle normative sul consumo energetico. Una gamma completa di funzioni eco-focalizzate, tra cui l’eco-scansione insieme a un tempo di riscaldamento rapido, aiutano a risparmiare denaro e a sostenere gli obiettivi ambientali. I principi dell’economia circolare sono stati applicati alla produzione della stampante multifunzione per ridurre al minimo la sua impronta di carbonio e massimizzare la riciclabilità di tutti i componenti, eliminando i materiali nocivi nei processi operativi ed estendendo la vita dei componenti chiave per ridurre il numero di visite del tecnico.
Le spese di manutenzione
Una nuova stampate prevede un nuovo contratto di manutenzione e garanzia. Il contratto “Full Service” comprende le uscite, i ricambi e tutti i consumabili che il produttore ritiene sia soggetta ad usura o esaurimento.